lunedì 26 aprile 2010

messaggio di benvenuto

Salve a tutti, mi chiamo Renè, mai avuto carie in vita mia (balla!).
Non avendo un cazzo da dire ho pensato, apro un blog, quale miglior modo di cianciare liberamente. Così, invece di molestare i precari dei call center, tentando di vendergli improbabili nozioni allunga pene, potrò passare il mio tempo scrivendo minchiate che tanto nessuno leggerà, perchè tanto, per leggere questo blog devi proprio capitarci, non è che lo vai a cercare.
Non contento delle castronerie partorite da me medesimo, potrei anche andarle ad acchiappare in giro. Spesso basta dare un'occhiata ai quotidiani per trovare materiale esilarante che manco zelig (si, Zelig poi, potevo trovare un esempio migliore).
Insomma, su sto blog ci posso mettere quello che mi pare, della serie, il blog è mio e me lo gestisco io!
Se a qualcuno non va bene, può osservare come con il braccio destro e la mano aperta disegno un leggero semicerchio nell'aria.

Nessun commento:

Posta un commento